Windows Vista SP1… Toilet Edition

18 aprile 2008 § Lascia un commento

E’ da poco disponibile il Service Pack 1 di Windows Vista in italiano.
Ho già sperimentato gli effetti su un PC di un mio cliente. Abbiamo dovuto ripristinare il sistema. Ma non voglio seminare il panico: può essere stata solo una coincidenza.

A prescidere da questa esperienza, sembra che anche i giapponesi non abbiano gradito molto l’uscita di questo service pack. Non so quanto di vero ci sia, ma circolano delle foto di rotoli di carta igienica con marchio Windows Vista SP1:

Vista Toilet SP1

Sul rotolo (mi auguro morbido e a doppio velo) ci sarebbero scritte le informazioni relative al service pack 1.

Windows Vista SP1

Per par condicio mi sento in obbligo di informare che qualcosa di analogo esiste anche per Linux:

Linux Toilet

Tag:, ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Windows Vista SP1… Toilet Edition su Andrea Chiarelli.

Meta

